Nantucket Red

Nantucket red

Nasce nel 1945 nell’isola di Nantucket prodotto da Philip Murray, dove tutt’oggi si trova il Murray’s Toggery Shop aperto tutto l’anno.

Destinato alle attività marinare, il Nantucket Red diventa fin da subito un must dello stile preppy, di solito indossato con un blazer blu. Di color “polvere di rose”, su modello chinos in cotone Canvas, il pantalone in Nantucket Red acquista valore con il tempo, dato il suo “sbiadire” dopo i diversi lavaggi.

In galleria alcuni abbinamenti per chi volesse acquistare un pantalone in Nantucket Red e, in più, una sofisticata sahariana.

Progetti per la prossima estate.


Born in 1945 Nantucket island, produced by Philip Murray, where still is the Murray’s Toggery Shop open all year round.

Intended to maritime activities, the Nantucket Red becomes immediately a must of preppy style, usually worn with a blue blazer. Colored “dust rose”, type of chinos in cotton canvas, the pants in Nantucket Red becomes more valuable with time, given its “fade” after several washings.

In the gallery some combinations for those who want to buy some trousers in Nantucket Red and, in addition, a sophisticated Safari jacket.

Get ready for the summer!

2 Replies to “Nantucket Red”

    1. Buonasera Giulia! Qualora voleste acquistare l’originale, consigliamo di farlo o in loco o, più comodamente, online al sito https://www.nantucketreds.com/collections/mens-pants.

      In caso contrario, può provare a cercare tra le collezioni di alcuni dei marchi internazionali più importanti per produzione di questa tipologia di capo (Es. Ralph Lauren, Lacoste, J.Crew).

      Ci auguriamo di esserle stati d’aiuto e restiamo a disposizione.

      La Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.