Scoprite di seguito la nuova collezione di Giòsa MilanoLa Bottega del Coccodrillo, presentata durante il Pitti Uomo 91.

Giòsa La Bottega del Coccodrillo è un laboratorio artigianale con annessa boutique che si affaccia su via Ciovasso, uno dei luoghi più caratteristici della vecchia Milano, in zona Brera. Una scelta non casuale, che mira a distaccare il marchio Giòsa dal frenetico e scintillante mondo del fashion system, accorpandolo alle botteghe degli artisti, che come Giòsa, mettono l’unicità dello stile ed il rapporto umano al primo posto nella scala dei valori.

La tecnica di lavorazione del coccodrillo, prima che un lavoro è una storia di famiglia, una realtà all’interno della quale Giòsa è cresciuta, che ha sempre appassionato ed affascinato Giorgio Santamaria e che ha imparato ad amare sin da bambino.

Grazie alle mani esperte di artigiani italiani altamente qualificati e alle pelli di coccodrillo di prima qualità, Giòsa realizza creazioni preziose e raffinate secondo i desideri di una clientela speciale.

Foto a cura di Francesco Guarnieri


Giòsa La Bottega Del Coccodrillo is an atelier combined with a showroom that overlooks Via Ciovasso, in the Brera district, one of the most characteristic places of old Milan. This place was not randomly chosen, but it was indeed an intentional choice that aimed to separate the brand Giòsa from the Fashion System’s hustle, uniting it to the many artist’s workshop, that put uniqueness of style and human relations as priority values.

Through to the experts hands of highly skilled Italian craftsmen and first choice skins, valuable pieces are conceived according to the wishes of a very special clientele.

Posh ph. by Francesco Guarnieri

Leave a reply

required